Hoscampspeelal Admin replied

371 weeks ago

Action Jackson

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ok, sono nato nel 1979, sono cresciuto negli anni '80 dei film d'azione. Amo i film d'azione con tutto il mio cuore, e gli anni '80 i film d'azione sono tra i migliori. Tuttavia, in questo giorno ed età, molti di questi film d'azione una volta sorprendenti sono … beh, non così incredibili. E spesso volte semplicemente difficile da guardare. Ora, è il 2011 e sono a casa dal lavoro ammalato. Voglio vedere qualcosa di divertente, sperando che mi distragga dalla mia malattia. Accendo l'Instant Stream di Netfilx sapendo esattamente cosa sto andando a vedere … Azione Jackson. Scritto da Robert Reneau (Demolition Man, un altro dei miei preferiti), e diretto da Craig R. Baxley (A-Team), ho guardato questo film più e più volte da adolescente. Mi chiedo come regge dopo tutti questi anni, ero eccitato (e nervoso!) Per vedere se Action Jackson è ancora l'uomo che mi ricordo di lui dopo tutti questi anni. E la risposta è si!!! L'azione Jackson è ancora l'uomo !! <br/> <br/> Carl Weathers è il sergente. Jericho 'Action' Jackson, che è (secondo me) il suo ruolo più bello di sempre. Gioca un duro come un chiodo di Detroit con la reputazione di essere un esercito di un solo uomo, e un vero cannone sciolto. Jackson picchia dozzine di cattivi degli anni '80 da assassini ninja a drogati, il tutto mentre consegna classici scialli di formaggio. A proposito di uno stile classico, Weathers ha anche recitato in Predator (uno dei miei film d'azione preferiti di tutti i tempi!) Con Arnold Schwarzenegger. L'azione Jackson riporta nuovamente compagni di squadra dei Predator, Bill Duke (Mac) e Sonny Landham (Billy). L'intero cast è eccezionale in questo film, da Robert Davi, a Craig T. Nelson, a Kung Fu come boss del crimine.E con Sharon Stone come sua fidanzata Nelsons e Vanity come sua amante dei drogati (Vanity sta fumando accaldata, anche se un po 'fastidiosa all'inizio, come un cantante / drogato che Jackson deve proteggere da Nelson), al già citato Bill Duke come Jacksons Police Capt. , il film è pieno di volti familiari dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Questo film è esattamente ciò che si è prefisso di essere, un film d'azione senza sbavature, sopra le righe. Ha un tono che viene impostato presto e vale fino alla fine. Ci sono scene di combattimento di kung fu, sparatorie, inseguimenti di auto, incidenti automobilistici (!), Triglie bionde che hanno assassini, nudità, droghe, una colonna sonora classica degli anni '80 (compresi The Pointer Sisters e Vanity), praticamente tutto ciò che serve per gli anni '80 ! Voglio dire, Action Jackson fa persino un salto in avanti su una macchina che si sta avvicinando a lui e sta cercando di buttarlo giù, perché è solo un gran coglione. Macchine fantastiche, donne sexy, uno scialle di formaggio e tutta l'azione che puoi inserire in un film da 96 minuti! Se ti piacciono i film d'azione, questo è un fest 'Action' che devi controllare, o ri-visitare, perché non lo fanno più così …. e in questo caso, è una brutta cosa.
Action Jackson (1988) è un ritorno ai tempi di Blackpolitation. Tutti i personaggi cattivi sono bigotti affamati di potere bianco. <br/> <br/> Carl Weathers (di fama Rocky), interpreta il personaggio del titolo. È stato retrocesso dal tenente al sergente, a causa di aver strappato il braccio a qualcuno "aveva un pezzo di ricambio". dice Jackson, al suo capo. <br/> <br/> Jackson è impegnato nel tentativo di fermare un grande signore della criminalità che crea una delle sue persone per candidarsi a un alto ufficio e controllare il governo. Lungo la strada ci sono molti combattimenti a pugni e azioni violente.<br/> <br/> La cosa migliore di questo è la splendida Vanity, che interpreta un cantante drogato, e non è molto conosciuta per la sua abilità nella recitazione. <br/> <br/> Ho appena trovato la storia confusa e piuttosto noiosa e ho trovato difficile impegnarmi con il film. Alla maggior parte della gente sembra piacere così sono in minoranza.
Sì, mi hai letto bene. Cosa non è da amare? È degli anni '80, ha Carl & quot; Apollo Creed & quot; Weathers, oltre i cattivi più in alto, azione del genere che potrebbe arrivare solo dal 1988, e molte scene ridicole che sfidano le leggi della fisica e il buon senso. Due parole possono riassumere questo film (notare che non dico "film," perché ACTION JACKSON è molto più di questo): Big Fun. <br/> <br/> La storia è semplice, ma abbastanza divertente . Centra intorno alla famigerata & quot; Azione & quot; Jackson (Weathers), un leggendario poliziotto della Motown con la reputazione di combattere il crimine, con i guanti spenti. Craig T. Nelson, un produttore automobilistico in carica che sta assassinando la sua strada per il potere politico, praticamente firma la sua stessa condanna a morte quando attraversa l'azione di Jackson, e possiamo vedere il risultato. Quello che segue è un esilarante ed entusiasmante viaggio attraverso il malvagio sottomondo di Detroit (quindi … Detroit?) Mentre Action Jackson si sforza di cancellare il suo nome e dare la caccia al maniaco Craig T. Nelson. <br/> <br/> Sono mi sono rotto i polmoni quando ho visto per la prima volta questo film. È così dolorosamente anni '80 e pieno di machismo che non puoi fare a meno di essere affascinato. Guarda, ACTION JACKSON non pretende di essere un film buono, perché non lo è. È quello che è, e il film suona questo divertente semplicistico fino in fondo. Quindi, cosa c'è da lamentarsi? Per un DVD da sei dollari su Wal-Mart, non puoi perdere. <br/> <br/> Portalo al tuo prossimo incontro, sarai la vita della festa.
Hai preso la mia barzelletta? No? Bene, allora lascia che ti spieghi quei cretini che non si sono mai concessi un brutto cinema. Mike Nelson, il genio che ha scritto e ospitato la misteriosa serie Mystery Science Theatre 3000, ha pubblicato un libro su film meravigliosamente dozzinali che gli piaceva guardare. L'azione Jackson era solo uno di quei film, e sono lieto di poter dire che, sebbene sia certamente stupido e prevedibile come un parchimetro, è abbastanza sciocco da essere divertente. Un sacco di gente pensa che quando un critico chiama un film cheesy, significa che è cattivo. Non necessariamente, i miei amici ingenui. A tutti piace mangiare formaggio ogni tanto, giusto? Diamine, uno dei miei cibi preferiti di tutti i tempi è maccheroni e formaggio! Certo, a tutti noi piace fingere di avere gusti raffinati, sgranocchiare caviale e altri vittorini così sofisticati, ma ogni tanto dobbiamo solo abbassare i capelli e avere una bella fetta di buon formaggio americano. E fidati, gente, Action Jackson, è solo grondante di roba. Basta guardare la trama: un ex tenente noto per il suo temperamento caldo e le sue tattiche di cannone sciolto è ridotto a un lavoro da scrivania (controllo). Ha un superiore libresco a cui piace giocare secondo le regole e si rifiuta di lasciare che il nostro eroe veda un po 'di "azione" fino a quando non si modella (controlla). Poi improvvisamente si apre un nuovo caso: sembra che lo stesso uomo che è costato la posizione di luogotenente di Action Jackson sia all'altezza dei suoi vecchi trucchi, ma nessuno lo sospetta perché è un uomo d'affari rispettato (controllo). Will Action Jackson scoprirà la trama vile del malvagio, salva la giornata, prendi la ragazza che a prima vista pensava fosse fastidiosa e ottenere quella lucrosa posizione di luogotenente? Cosa ne pensi?! Dai, questo è come dai numeri che puoi ottenere, gente. Questa storia è stata fatta centinaia di volte, eppure qui è ancora semplice, divertente perverso. Action Jackson è interpretato dall'uomo che ha addestrato Sylvesyer Stallone nell'originale Rocky, e Craig & quot; Coach & quot; T. Nelson stesso è il cattivo. E per completare il tutto, VANITY è l'interesse amoroso romantico! Non potevo crederci quando il suo nome è apparso sullo schermo.Ora possiedo due film con questa orribile attrice: il film di oggi e il disastro di spie di John Stamos, Never Too Young To Die. Che mondo piccolo, eh? Ci sono esplosioni, inseguimenti in auto, melodie groove degli anni '80 e persino un direttore di un hotel la cui vibrazione è così ovvia che non riesci a capire una parola che dice. Come puoi sbagliare? Fidati di me gente, questo non è affatto doloroso. Bene, okay, forse le due canzoni di Vanity possono essere compresse attraverso il pulsante di avanzamento veloce (controlla i suoi capelli cattivi!), Ma per il resto, Action Jackson è un ottimo film di serie B per quei giorni di pioggia.
Mi sono sempre abituato a grattarmi la testa su come Arnold, Sly e Willis sono stati in grado di generare entrate per film che erano nella media al meglio. Immagino di aver sentito che gli stupidi film d'azione degli anni '80 erano facili da sfornare. TUTTAVIA, Action Jackson smentisce quel mito. Infatti, & quot; Cobra & quot; assomiglia a & quot; Citizen Kane & quot; rispetto a questo film noioso e insensato. Non ho dubbi che i produttori qui abbiano immaginato un'intera serie di Action Jackson che genererebbe milioni incalcolabili. Hanno un attore capace in Weathers e mettono un discreto cast di supporto in lui, tuttavia, la sceneggiatura e la storia sono entrambe deprimente. Non riesci a mantenere alcun interesse nella storia, perché sembra semplicemente divagare incoerentemente dappertutto. Ancora una volta abbiamo un film basato su numerosi altri film cattivi. Craig T. Nelson ha avuto il talento per diventare un cattivo, ma anche il suo personaggio è diventato noioso e cliché. Purtroppo, dopo questa bomba, Action Jackson II ha avuto poche possibilità di essere realizzato mentre il documentario finiva & quot; The Making of Action Jackson. & Quot; Oh beh, sono sicuro che ci sia una fabbrica da qualche parte nel mondo con un milione di action figure di Action Jackson, ancora nella loro confezione, frutto dell'ingegnoso reparto marketing. E scommetto che se metti quei bambini su ebay, beh, non una persona ne comprerebbe uno.

Jericho &quot;Action&quot; Jackson is a Detroit police sergeant who was demoted from lieutenant for almost tearing the arm off of sexually violent sociopath Sean Dellaplane, whose father is Peter Dell
Rollin' 720p torrentJackson Bolt downloadRyse: Son of Rome download movie freeConfidential Assignment movie download in hdAccel World full movie hd downloaddownload full movie Ammajan in italianYes, Madam! online freethe Legacy of Rage full movie in italian free downloadDownload Sword Art Online Abridged full movie in italian dubbed in Mp4Download Assalto al treno full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.